R E G I S T R O   S T O R I C O   T R I U M P H :   RST 232
Home -> Registro Storico -> RST 232



Numero Registrazione
232
Classificazione
MODIFIED
Data Iscrizione
23/10/2018
Modello
SPEED TRIPLE
Tipo
595 V.2
Nr. Telaio
146859
Nr. Motore
-
Mese/Anno produzione
Ottobre 2001
Model Year
2002
Anno immatricolazione
2002
Targa
-
Cilindrata
955 cc
Numero cilindri
3
Potenza massima
154 CV
Colore originale Jet Black
Link pagina web esterna
-
E-mail proprietario
eribertovanderscrofolonen@gmail.com
 




 

 

 
 
 

MODIFICHE:

Telaio speed 955
Motore daytona 955
Telaietto posteriore street tagliato e saldato assieme al telaietto speed per montare codone street cup 675
Telaietto anteriore e carena da gara (rivisto) Daytona 955i
Scarico Zard R6 2005 adattato
Cerchio posteriore Speed 1050 08-10
Sella artigianale rifoderata con innesti gel
Impianto elettrico allungato Speed 955, rivisto e spostato nel codino ( + batteria Litio )
Power Commander III
Portatarga artigianale in inox rimovibile con connettore di sgancio rapido per eventuale pista
Puntale Speed 955
Pedane Rizoma con serbatoio freno minimale
Faro centrale omologato + Fendinebbia a Led incassati nella carena
Contamarce, Volmetro e Antifurto
Regolatore Tensione Mosfet
Leva Frizione Accossato Racing
Impianto frenante Brembo pinze radiali P4 + Pompa Radiale Brembo RCS
Cornetti aspirazione Venturi + Filtro BMC
Serbatoio recupero vapori liquido raffreddamento ricavati da Serbatoio freno post
Specchi Rizoma classic
Copri serbatoio ricavato da grata in alluminio verniciata
Parafango post/copricatena in carbonio verniciato nero
Mono Bitubo
Forcella anteriore revisionata con kit WP
Tappo Serbatoio sgancio rapido + Dado canotto ProBolt
Verniciatura con aerografia completa ( telaio ant + post / codino / carena frontale + Logo )
Colore Bianco Moto Guzzi + Rosso corsa Ferrari.


Questa Speed Triple, con tutte le modifiche di cui sopra, e' stato sottoposta alle pratiche di omologazione TUV presso officina convenzionata tedesca, compresa la relativa procedura di radiazione per esportazione e reimmatricolazione con nuova targa e libretto aggiornato: scarico a parte, tutte le modifiche derivano da pezzi ufficiali di 5 moto Triumph di diversi anni.



Home -> Registro Storico -> RST 232



Copyright © 2018 Sandro Zornio - Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.