Numero
Registrazione
|
232
|
Classificazione
|
MODIFIED
|
Data
Iscrizione
|
23/10/2018 |
Modello
|
SPEED TRIPLE
|
Tipo
|
595 V.2
|
Nr.
Telaio
|
146859 |
Nr.
Motore
|
-
|
Mese/Anno
produzione
|
Ottobre 2001
|
Model
Year
|
2002
|
Anno
immatricolazione
|
2002
|
Targa
|
-
|
Cilindrata
|
955 cc
|
Numero
cilindri
|
3
|
Potenza
massima
|
154 CV
|
Colore
originale |
Jet
Black |
Link
pagina
web esterna
|
- |
E-mail
proprietario
|
eribertovanderscrofolonen@gmail.com |
MODIFICHE:
Telaio speed 955
Motore daytona 955
Telaietto posteriore street tagliato e saldato assieme
al telaietto speed per montare codone street cup 675
Telaietto anteriore e carena da gara (rivisto) Daytona
955i
Scarico Zard R6 2005 adattato
Cerchio posteriore Speed 1050 08-10
Sella artigianale
rifoderata con innesti gel
Impianto elettrico allungato Speed 955, rivisto e
spostato nel codino ( + batteria Litio )
Power Commander III
Portatarga artigianale in inox rimovibile con
connettore di sgancio rapido per eventuale pista
Puntale Speed 955
Pedane Rizoma con serbatoio freno minimale
Faro centrale omologato + Fendinebbia a Led incassati
nella carena
Contamarce, Volmetro e Antifurto
Regolatore Tensione Mosfet
Leva Frizione Accossato Racing
Impianto frenante Brembo pinze radiali P4 + Pompa
Radiale Brembo RCS
Cornetti aspirazione Venturi + Filtro BMC
Serbatoio recupero vapori liquido raffreddamento
ricavati da Serbatoio freno post
Specchi Rizoma classic
Copri serbatoio ricavato da grata in alluminio
verniciata
Parafango post/copricatena in carbonio verniciato nero
Mono Bitubo
Forcella anteriore revisionata con kit WP
Tappo Serbatoio sgancio rapido + Dado canotto ProBolt
Verniciatura con aerografia completa ( telaio ant +
post / codino / carena frontale + Logo )
Colore Bianco Moto
Guzzi + Rosso corsa Ferrari.
Questa Speed Triple,
con tutte le modifiche di cui sopra, e' stato
sottoposta alle pratiche di omologazione TUV presso
officina convenzionata tedesca, compresa la relativa
procedura di radiazione per esportazione e
reimmatricolazione con nuova targa e libretto
aggiornato: scarico a parte, tutte le modifiche derivano da pezzi ufficiali di 5 moto Triumph di diversi anni.